A Buenos Aires la presentazione ufficiale del laboratorio creativo Foris

Il 30 Novembre al Design & Art Center di Buenos Aires, a margine della premiazione del concorso “Crear Luz Propria” organizzato da Light Engineering + Design Argentina, verrà svelato il nuovo Brand dedicato alla realizzazione di oggetti di luce.

La fondazione Design & Art Center di Buenos Aires è uno spazio di design dove, in collaborazione con l’UP “Universidad de Palermo, Buenos Aires” http://www.palermo.edu e Foris by LE+D, è stato organizzato un evento che coinvolge gli studenti della facoltà di disegno e comunicazione.

I partecipanti alla competizione, che si è conclusa il 16 novembre, hanno avuto come guida in ogni fase, dalla progettazione alla realizzazione del prototipo, noti professionisti del design e dell’arredamento.
Ad ogni studente sono state messe a disposizione, da LE+D, 4 barre luminose e un trasformatore.

Foris L’origine delle idee, nuovo marchio di  Light Engineering + Design, premierà i primi 3 classificati con un riconoscimento economico.

Foris è un laboratorio artigianale italiano dove vengono realizzati oggetti di luce ideati da creativi, architetti e designer che fondono materiali e luce per ottenere opere di design di alta qualità.

Coloro che presenteranno le proposte più originali e innovative avranno la possibilità firmare un contratto con Foris by LE+D.

crear-luz-propria