cristina serra

Cristina Serra Nasce a Mestre – Venezia nel 1968. Indirizza i suoi studi accademici al settore scientifico e si dedica a molteplici attività professionali legate all’organizzazione aziendale, all’insegnamento, alla comunicazione e marketing, al settore dietologico. Parallelamente coltiva le proprie passioni sia nel mondo della musica, attraverso lo studio del pianoforte e del canto, che in quello dell’arte, dedicandosi al disegno artistico e tecnico. Da sempre amante del design e delle opere dotate di valore estetico, osserva le cose vecchie con occhi nuovi.

La sua personalità creativa si esprime attraverso una spiccata sensibilità nei confronti dei problemi, degli elementi mancanti e delle disarmonie. Nel corso degli anni ha approfondito il suo interesse per l’architettura d’interni e l’arredamento, definendo poco alla volta un gusto ed uno stile del tutto personali caratterizzati da semplicità, minimalismo, eco sostenibilità e, al tempo stesso, originalità e innovazione.

Dal 2013 è responsabile della direzione commerciale della LE+D, oltre ad esserne socia, e si dedica con entusiasmo e passione allo sviluppo e alla diffusione di nuovi prodotti in cui la luce diviene parte integrante dell’oggetto che la contiene.

Oggetti di luce realizzati